Medjugorje. È tutto vero di Saverio Gaeta edito da Piemme

Medjugorje. È tutto vero

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Data di Pubblicazione:
27 aprile 2010
EAN:

9788856613971

ISBN:

8856613972

Pagine:
169
Formato:
brossura
Argomenti:
Testimonianze personali cristiane e opere di ispirazione popolare, Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con la

Descrizione Medjugorje. È tutto vero

Era il 24 giugno 1981 quando per la prima volta sei adolescenti del villaggio di Medjugorje affermarono di aver incontrato la Regina della Pace. Negli anni, la Madonna è apparsa migliaia di volte ai sei veggenti - e continua a farlo quotidianamente per tre di loro, dovunque si trovino - affidando importanti messaggi per la conversione dell'umanità e per la salvezza del mondo. Oggi Medjugorje è meta di milioni e milioni di pellegrini ed è giunto il tempo di fare chiarezza perché "o si tratta dell'abbaglio più colossale della storia dell'umanità o dell'evento più importante nella storia del Cristianesimo dopo la Risurrezione di Cristo." Per questo Saverio Gaeta ha cercato le prove scientifiche che attestano la veridicità delle apparizioni e che documentano la realtà di miracoli e guarigioni inspiegabili. Ha indagato sui dieci segreti affidati ai veggenti, segreti su drammatici avvenimenti futuri che saranno rivelati tre giorni prima del loro verificarsi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

E' davvero tutto vero..Di d. lorena-10 novembre 2010

Un libro per tutti quelli che ancora non credono per iscettici .. tutte le conferme di cui si va alla ricerca quando si è titubanti sono racchiuse in questo libro..

Da leggereDi C. Aldo-20 agosto 2010

Mi è capitato di leggere diversi testi che trattano di questo evento fenomenale che ormai perdura da quasi trent’anni, ma il presente, a differenza di altri, riesce a dare una perfetta visione d’insieme di quanto accaduto, alternando fatti a informazioni, date a eventi, pareri a commenti, ma sempre in maniera semplice e distaccata, quasi da cronista. Il lettore percepisce chiaramente la volontà dell’autore di non volerlo condizionare ed il suo sforzo di rimanere il più possibile svincolato dal proprio pensiero, in modo di lasciare a chi legge il trarre le proprie personali opinioni in merito ad una materia difficile da trattare, proprio perché soggettiva ed opinabile. A mio avviso l’autore merita una lode per questo suo volontario distacco e un ringraziamento per averci ampiamente informato, senza alcun desiderio di indirizzamento. Ho riscontrato anche diverse informazioni per me inedite. Lo consiglio caldamente perché è completo, di facile lettura e abbraccia un ampio spettro degli avvenimenti, sino ai più recenti e per di più, cosa che non guasta, ha un prezzo contenuto.