Discreta reperibilità
Medical innovation. Uno studio sulla diffusione
- Editore:
Armando Editore
- Collana:
- I classici della comunicazione
- A cura di:
- S. Leonzi
- Data di Pubblicazione:
- 9 settembre 2016
- EAN:
9788866779438
- ISBN:
8866779431
- Pagine:
- 100
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Studi sulla comunicazione, Professione medica
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con
o la
Descrizione Medical innovation. Uno studio sulla diffusione
Questo studio costituisce un importante punto di riferimento nell'ambito delle analisi concentrate sui processi di diffusione di una innovazione. Adottando le tecniche della sociometria, gli autori ricostruiscono le diverse fasi attraverso cui un'innovazione medica riesce a diffondersi all'interno di una comunità specialistica di dottori. L'opera delinea la forza esercitata dalle relazioni interpersonali e dai leader d'opinione nel mediare la propagazione dell'innovazione di un nuovo farmaco.
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti