Media management. Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche di Simonetta Pattuglia edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Media management. Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche

Data di Pubblicazione:
14 febbraio 2014
EAN:

9788820455927

ISBN:

8820455927

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Media management. Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche

Il volume Media Management sviluppa un'interessante analisi sul ruolo e sulle prospettive che le nuove tecnologie e i new media configurano per l'industria dei media e dell'entertainment nel suo complesso - sia nella versione tradizionale sia in quella innovativa - in una logica chiaramente improntata alle necessità della gestione di impresa da parte di un moderno management. Il ruolo del mondo digitale, di internet e delle tecnologie web e social based ne esce come catalizzatore per le imprese della necessità di approntare diverse strategie, conseguenti diversi business model per la gestione di prodotti e servizi rivolti ad un diverso e nuovo consumatore non solo di media ma di prodotti, servizi e brand. Il volume si focalizza, in particolare, sul management di media ed entertainment quali internet, broadcasting e cinema, mobile e social considerati ormai non più solo come mezzi dedicati di volta in volta all'informazione o all'intrattenimento o alla comunicazione, ma come piattaforme di analisi, strategie, strumenti, linguaggi, gradualmente ma completamente convergenti in un'ottica di servizio sempre più centrato sul consumatore, sul cliente e sullo stakeholder.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Media management. Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti