Media e comunicazione di Paddy Scannell edito da Il Mulino
Alta reperibilità

Media e comunicazione

Editore:

Il Mulino

Traduttore:
Splendore S.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788815126597

ISBN:

8815126597

Pagine:
296
Formato:
brossura
Argomenti:
Sociologia, Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione Media e comunicazione

Un manuale sui fenomeni comunicativi e mediatici che si voglia completo, oltre a proporre una riflessione sul rapporto tra media e audience di massa, deve fornire approfondimenti sul rapporto tra comunicazione e interazione, linguaggio, razionalità. È la prospettiva adottata in questo volume, che presenta una rassegna ragionata delle principali teorie sui media e la comunicazione, ordinate non solo in senso cronologico ma anche per approcci. Punti di forza del testo la ricchezza degli argomenti affrontati, e i precisi riferimenti ai contesti storico-culturali e alle vicende biografiche entro cui sono nate e si sono sviluppate le teorie delle comunicazioni di massa.

Spedizione gratuita
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Media e comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti