€ 23.80€ 28.00
    Risparmi: € 4.20 (15%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 20 ore e 4 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 03 marzo   Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Media e comunicazione

Media e comunicazione

di Paddy Scannell


Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali. Sociologia
  • Traduttore: Splendore S.
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2008
  • EAN: 9788815126597
  • ISBN: 8815126597
  • Pagine: 296
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale
Un manuale sui fenomeni comunicativi e mediatici che si voglia completo, oltre a proporre una riflessione sul rapporto tra media e audience di massa, deve fornire approfondimenti sul rapporto tra comunicazione e interazione, linguaggio, razionalità. È la prospettiva adottata in questo volume, che presenta una rassegna ragionata delle principali teorie sui media e la comunicazione, ordinate non solo in senso cronologico ma anche per approcci. Punti di forza del testo la ricchezza degli argomenti affrontati, e i precisi riferimenti ai contesti storico-culturali e alle vicende biografiche entro cui sono nate e si sono sviluppate le teorie delle comunicazioni di massa.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Media e comunicazione acquistano anche La strategia di comunicazione nell'era digitale di M. Pia Favaretto € 9.77
Media e comunicazione
aggiungi
La strategia di comunicazione nell'era digitale
aggiungi
€ 33.57