€ 25.76€ 28.00
    Risparmi: € 2.24 (8%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Media e comunicazione

Media e comunicazione

di Paddy Scannell


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali. Sociologia
  • Traduttore: Splendore S.
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2008
  • EAN: 9788815126597
  • ISBN: 8815126597
  • Pagine: 296
  • Formato: brossura
Un manuale sui fenomeni comunicativi e mediatici che si voglia completo, oltre a proporre una riflessione sul rapporto tra media e audience di massa, deve fornire approfondimenti sul rapporto tra comunicazione e interazione, linguaggio, razionalità. È la prospettiva adottata in questo volume, che presenta una rassegna ragionata delle principali teorie sui media e la comunicazione, ordinate non solo in senso cronologico ma anche per approcci. Punti di forza del testo la ricchezza degli argomenti affrontati, e i precisi riferimenti ai contesti storico-culturali e alle vicende biografiche entro cui sono nate e si sono sviluppate le teorie delle comunicazioni di massa.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Media e comunicazione acquistano anche Etnografie della rete. Pratiche comunicative tra on line e off line di Diana Salzano € 17.60
Media e comunicazione
aggiungi
Etnografie della rete. Pratiche comunicative tra on line e off line
aggiungi
€ 43.36