Mater[i]a: conoscenza e progetto. Nuovo polo museale multifunzionale per Matera 2019 di Giuseppe Fallacara, Maurizio Barberio, Micaela Colella edito da La Stamperia Liantonio

Mater[i]a: conoscenza e progetto. Nuovo polo museale multifunzionale per Matera 2019

Data di Pubblicazione:
2016
EAN:

9788897729280

ISBN:

8897729282

Pagine:
220
Formato:
brossura
Argomento:
MUSEI E MUSEOLOGIA
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Mater[i]a: conoscenza e progetto. Nuovo polo museale multifunzionale per Matera 2019

Mater[i]a inaugura la stagione dei New Fundamentals Research Books, la collana editoriale del gruppo di ricerca omonimo, che raccoglierà la propria produzione scientifica elaborata sia all'interno del dipartimento Dicar del Politecnico di Bari, sia in altre sedi universitarie. Le attività del gruppo di ricerca intendono strutturarsi su tre assi portanti: ricerca, didattica e progetto, contribuendo allo sviluppo delle odierne tematiche sulla progettazione architettonica contemporanea, in continuità evolutiva con il sapere storico, studiando, analizzando e promuovendo il dibattito odierno sull'argomento. In particolare, il presente libro è un contributo libero all'attuale dibattito sulla città di Matera, designata Capitale Europea della Cultura per l'anno 2019, di cui si tracciano alcune strade progettuali potenzialmente percorribili nell'ottica del potenziamento museale e culturale della città, sviluppate dopo un'analisi del contesto urbano e paesaggistico della città e del panorama museale e culturale della Regione.

Spedizione gratuita
€ 40.00
o 3 rate da € 13.33 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Mater[i]a: conoscenza e progetto. Nuovo polo museale multifunzionale per Matera 2019
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti