Matematica.rosso. Con Maths in english. Con espansione online. Per l e Scuole superiori vol.3 di Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi edito da Zanichelli
Buona reperibilità

Zanichelli

9788808208521

8808208524

prodotto in più parti di diverso formato

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
servizio Prenota Ritiri su libro Matematica.rosso. Con Maths in english. Con espansione online. Per l e Scuole superiori vol.3

4 di 5 su 1 recensione

Matematica. RossoDi V. Eleonora-29 luglio 2014

Libro per la terza superiore di matematica. Il programma parte dalle equazioni, le disequazioni, le funzioni in generale, la trigonometria, lo studio del piano cartesiano (retta, parabola, circonferenza e coniche in generale), la statistica (con gli indici di posizione e di variabilità, dei cenni), e un po' di matematica finanziaria (quindi la capitalizzazione, lo sconto, le rendite, l'ammortamento e anche il leasing). Contiene anche una parte in inglese, utile anche se un po' striminzita. Comunque un buon testo, ci sono molti esercizi e le spiegazioni non sono male. I prezzi dei libri delle superiori sono sempre troppo alti, ma è un buon libro.