Matematica precorsi edito da EGEA

Edizione:
6 giugno 2011

Descrizione Matematica precorsi

La seconda edizione del volume mantiene la caratteristica che ha portato al successo il titolo: si tratta di un valido supporto allo studio di un corso di Matematica del primo anno di università. Gli argomenti esposti sono i tipici argomenti di matematica con cui gli studenti si possono trovare in difficoltà: le disequazioni, i logaritmi, la trigonometria, le funzioni e i loro grafici. Ma non solo questi: sono esposti in modo sintetico tutti gli argomenti che gli studenti dovrebbero conoscere per cominciare bene un corso universitario. La nuova edizione è stata arricchita con alcuni argomenti complementari e con l'aggiunta di varie decine di esercizi ai già numerosi che concludono i singoli capitoli. II volume si apre con un test d'ingresso e si conclude con un test finale: in questo modo lo studente è in grado di verificare il proprio livello di conoscenze sui diversi argomenti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Matematica precorsi