Matematica. Per i diplomi universitari di Carlo D. Pagani, Sandro Salsa edito da Zanichelli

Matematica. Per i diplomi universitari

Zanichelli

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 11.81 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 12 ore e 36 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Matematica. Per i diplomi universitari

2 di 5 su 2 recensioni

DiscretoDi b. sofia-3 novembre 2019

Il libro non è il massimo, la parte di teoria è fatta abbastanza bene, ma ha davvero pochi esercizi. Lo consiglio solo se la parte di matematica non è fondamentale nel vostro corso,

Un testo poco pratico!Di M. Corrado-13 gennaio 2011

Sicuramente un libro valido dal punto di vista puramente teorico ma gli esercizi sono spesso troppo approfonditi per un testo che si propone addirittura per diplomi universitari, con spiegazioni eccessivamente farcite e senza nessun valido aiuto allo studio individuale. Decisamente sconsigliato per chi avesse un solo esame di matematica, per le lauree scientifiche, matematica e fisica escluse, e per chi non avesse solidissime basi dalle scuole superiori.