Matematica per conoscere e sapere edito da Aracne

Matematica per conoscere e sapere

C. Dapueto

Aracne

Argomenti:
Materiale educativo: matematica e aritmetica, Scuole secondarie superiori

Descrizione Matematica per conoscere e sapere

"Matematica per conoscere e per sapere" è un progetto per l'insegnamento della matematica nella scuola secondaria, elaborato dal gruppo di ricerca didattica MaCoSa operante presso il Dipartimento di Matematica dell'Università degli Studi di Genova. Il presente volume è destinato alla classe prima della scuola secondaria superiore; seguiranno volumi per le altre classi. All'indirizzo http://macosa.dima.unige.it è possibile accedere a una versione online del progetto, al software cui esso fa riferimento, a esercizi e dizionari per gli alunni e, su richiesta dei docenti, a guide per il lavoro in classe. Il progetto è frutto delle attività di sperimentazione e ricerca didattica del gruppo, e può essere usato come materiale didattico per corsi universitari o di specializzazione all'insegnamento.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Matematica per conoscere e sapere