La maschera vol.1 di Paola Poggioli edito da Fedelo's

La maschera vol.1

Editore:

Fedelo's

Data di Pubblicazione:
11 giugno 2010
EAN:

9788896268148

ISBN:

8896268141

Pagine:
431
Formato:
rilegato
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.60
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La maschera vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Yaoi meritevole!Di B. Teresa-14 marzo 2018

Ho letto questo libro grazie a una mia amica. L'autrice è italiana e finalmente arriva anche uno yaoi, perché sì, questo libro è uno yaoi. Non ho letto molti yaoi nella mia vita ma ammetto che questo è veramente ben fatto: dalla scrittura alle vicende, dai personaggi alla qualità del libro (copertina rigida e doppia, buona rilegatura e tante pagine). Ovviamente questo libro non è autoconclusivo e devo dire che mi sta bene. La trama è così originale e i personaggi così ben caratterizzati, che leggere un seguito non può che essere un piacere. Un romanzo a tratti romantico, fantasy, dark, adult, insomma ne ha per tutti i gusti e aspetto impaziente il secondo capitolo.

Molto meritevoleDi C. Martina-29 luglio 2011

Un libro davvero originale e gradevole. Un misto di fantasy e romanticismo. Per non parlare del fatto che è uno dei pochissimi libri italiani che trattano il tema dell'omosessualità, tra l'altro con uno stile unico ed interessante. La storia e l'ambiente in cui essa si svolge, i personaggi... Tutto è affascinante e travolgente. Davvero un ottimo libro.

Uno dei pochi libri yaoi in ItaliaDi S. Eleonora-2 marzo 2011

Un libro splendido, sia per lo stile di scrittura che per la trama. Come genere, oltre ad essere un fantasy, richiama lo yaoi giapponese (manga a tematica omosessuale maschile disegnati da donne per altre donne) per la relazione tra un personaggio dal carattere forte e uno dal carattere remissivo. L'autrice è molto giovane, ma credo proprio che farà strada con i suoi ottimi romanzi.