Marley. Un cane unico al mondo di John Grogan edito da Sperling & Kupfer

Marley. Un cane unico al mondo

Collana:
Parole
Traduttore:
Cesa Bianchi M. L.
Data di Pubblicazione:
9 ottobre 2007
EAN:

9788820044084

ISBN:

8820044080

Pagine:
214
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marley. Un cane unico al mondo

Marley è un Labrador, grosso, forte e tutto pazzo, che si mette sempre nei guai. Vive assieme a John e Jenny, la giovane coppia che lo ha adottato e che lo ha visto crescere a dismisura da adorabile cucciolo quale era. Un vero uragano in casa che non sta mai fermo. Nemmeno quando davanti ha una porta a vetro. E poi, ruba le mutande, rovescia i secchi della spazzatura, sbava sugli ospiti, e ingurgita qualsiasi cosa gli capiti a tiro... persine le collane. Un vero maleducato. Ma Marley ha anche un cuore d'oro. La sua lealtà è infinita e la sua allegria contagiosa: per la famiglia è un esempio di amore e di fedeltà. Queste sono le sue avventure e la storia di come ha cambiato la vita di tutti. Questo è l'adattamento per ragazzi del libro "Io & Marley" dello stesso autore. Età di lettura: da 10 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Marley pasticcioneDi G. CONCETTA-11 dicembre 2010

Ne combina delle belle Marley, fa disperare i suoi padroncini, ma l'unica cosa che conta è l'amore che si instaura tra il cane e l'uomo. Nel libro non mancano risate, ma nemmeno lacrime.

Marley combinaguai!Di G. CONCETTA-11 dicembre 2010

La storia del cane più comico e pasticcione che possa esserci, ma che riesce a dare amore ai suoi padroni come non mai! A lui non importa se sei ricco o povero... A lui basta amare... Fino alla fine! Consigliato a grandi e piccoli!