Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione di Emmanuelle Rouzet, Gérard Seguin edito da Il Sole 24 Ore Edagricole

Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione

A cura di:
M. Marenghi
Traduttore:
Marenghi M.
Data di Pubblicazione:
13 aprile 2004
EAN:

9788850649686

ISBN:

8850649681

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione

Il mercato del vino ha vissuto un cambiamento radicale e improvviso che ha prodotto mutamenti profondi nelle abitudini del consumo e nelle motivazioni dell'acquisto. Il marketing del vino assume dunque un'importanza cruciale per i tecnici, le aziende produttrici, le imprese commerciali e per gli operatori della distribuzione. I dati raccolti in questo volume svelano modi e strategie di approccio al problema chiave: la vendita del vino. Dal "marketing mix" agli studi di mercato, dalle tecniche di vendita ai tanti strumenti di commercializzazione, fino all'individuazione delle più recenti opportunità offerte dalla sinergia commerciale fra più entità, il volume descrive lo scenario in cui gli operatori sono costretti a muoversi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti