Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico di Slawka G. Scarso edito da Edizioni LSWR

Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Data di Pubblicazione:
1 maggio 2014
EAN:

9788868950019

ISBN:

8868950014

Pagine:
264
Formato:
brossura
Argomenti:
Industrie alimentari e affini, Vini
Acquistabile con la

Descrizione Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Il testo è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti