Il marketing nel turismo. Manuale operativo di Antonio Ferrandina, Domenico Di Gregorio edito da FAG

Il marketing nel turismo. Manuale operativo

Editore:

FAG

Data di Pubblicazione:
1 settembre 2011
EAN:

9788866040156

ISBN:

8866040150

Pagine:
216
Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing nel turismo. Manuale operativo

Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di marketing turistico a vario livello (università, master, postdiploma, associazioni di categoria).Il lavoro che qui si propone presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint che riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni capitolo, sono presenti due distinti supporti: una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore, un test per la verifica dell'apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Inoltre, alla fine del volume, è presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni termini tecnici.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti