Marketing del turismo di Philip Kotler, John T. Bowen, James C. Makens edito da McGraw-Hill Education

Marketing del turismo

Edizione:
2
A cura di:
P. Bertozzi
Data di Pubblicazione:
1 giugno 2007
EAN:

9788838663628

ISBN:

8838663629

Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Marketing del turismo

Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico. Questa edizione inoltre è stata aggiornata e arricchita di numerosi esempi e casi aziendali riferiti alla realtà italiana, utili per comprendere le dinamiche di funzionamento del settore turistico nazionale.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 39.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti