Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico di Giorgio Castoldi edito da Hoepli

Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
luglio 2005
EAN:

9788820334550

ISBN:

8820334550

Pagine:
198
Acquistabile con la

Descrizione Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico

Il libro, rivolto in particolare agli studenti dei corsi di formazione postdiploma e professionali, illustra passo passo l'impostazione di un'attività di marketing turistico partendo dalla basi: definizione, aspetti fondamentali, tipologie di aziende esistenti con le loro diverse necessità, analisi dei bisogni dei consumatori, calcolo dei prezzi, redazioni di marketing plan e business plan. Il testo si compone di paragrafi brevi, schemi riassuntivi, propone esempi svolti, esercitazioni con relative soluzioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti