Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese di Annalisa Tunisini edito da Hoepli
Alta reperibilità

Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese

Editore:

Hoepli

Collana:
Marketing
Data di Pubblicazione:
9 marzo 2017
EAN:

9788820372200

ISBN:

8820372207

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese

Il marketing business-to-business è rappresentato dall'insieme dei processi di analisi, di formulazione e di erogazione del valore a clienti rappresentati da altre organizzazioni. Questo volume fornisce gli strumenti interpretativi utili a capire e a gestire questo tipo di mercato, costituito da piccoli numeri, concentrazione, relazioni di scambio complesse, reti e interdipendenze. A tale scopo, il testo combina l'offerta di strumenti concettuali e metodologici con l'esposizione di casi ed esempi concreti e si contraddistingue per le seguenti caratteristiche: lo sviluppo di un approccio customer-based al marketing B2B, l'analisi articolata ed approfondita del comportamento d'acquisto del cliente business, l'attenzione alla dimensione relazionale dello scambio tra cliente e fornitore ed alla natura reticolare dei mercati, la visione processuale del marketing nelle imprese, l'analisi dei principali cambiamenti in atto per effetto delle nuove tecnologie.

Spedizione gratuita
€ 35.05€ 36.90
Risparmi:€ 1.85(5%)
o 3 rate da € 11.68 senza interessi con
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti