Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese di Gianni Marinozzi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese

Data di Pubblicazione:
19 novembre 2004
EAN:

9788846461872

ISBN:

8846461878

Pagine:
208
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese

Il libro, scorrevole e divertente nonostante tratti temi talvolta complessi, sintetizza in poche pagine la più attuale cultura del marketing strategico ed operativo: quella oggi sempre più necessaria per chi occupa posizioni in direzioni commerciali e per chi è al vertice della piccola e media impresa di qualunque settore. Gianni Marinozzi alterna lunghi periodi di attività manageriale "per imparare" a periodi di consulenza e formazione "per capire e poter insegnare". Formatosi in Nestlé, ha poi lavorato in Perugina, Panigal, Italgrani e Amadori con ruoli che vanno dalla direzione commerciale a quelli di direttore generale e amministratore delegato.

Spedizione gratuita
€ 26.50
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti