Alta reperibilità
Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 19 novembre 2004
- EAN:
9788846461872
- ISBN:
8846461878
- Pagine:
- 208
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
Il libro, scorrevole e divertente nonostante tratti temi talvolta complessi, sintetizza in poche pagine la più attuale cultura del marketing strategico ed operativo: quella oggi sempre più necessaria per chi occupa posizioni in direzioni commerciali e per chi è al vertice della piccola e media impresa di qualunque settore. Gianni Marinozzi alterna lunghi periodi di attività manageriale "per imparare" a periodi di consulenza e formazione "per capire e poter insegnare". Formatosi in Nestlé, ha poi lavorato in Perugina, Panigal, Italgrani e Amadori con ruoli che vanno dalla direzione commerciale a quelli di direttore generale e amministratore delegato.
€ 26.50
Disponibile in 1-2 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti