Marketing e strategie di posizionamento internazionale di Alberto Carlino edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Marketing e strategie di posizionamento internazionale

Data di Pubblicazione:
28 aprile 2005
EAN:

9788846465436

ISBN:

8846465431

Pagine:
112
Acquistabile con la

Descrizione Marketing e strategie di posizionamento internazionale

Il volume è un manuale che si propone di offrire, a un pubblico di cui si presuppone la conoscenza dei principi generali del marketing, un supporto strategico di pianificazione. La prima parte introduce i diversi orientamenti relativi a metodologie e analisi del posizionamento di un prodotto, analizzando l'importanza della segmentazione, dell'adattamento e della standardizzazione del processo in un contesto internazionale. Nella seconda parte si procede all'individuazione del target attraverso la rappresentazione grafica di mappe settoriali, di mappe ad hoc e soprattutto con il supporto della Grande Mappa. I diversi argomenti trattati sono inoltre illustrati attraverso la proiezione di un caso aziendale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing e strategie di posizionamento internazionale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti