Alta reperibilità
Marketing e strategie di posizionamento internazionale
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia e politica industriale
- Data di Pubblicazione:
- 28 aprile 2005
- EAN:
9788846465436
- ISBN:
8846465431
- Pagine:
- 112
Acquistabile con la
Descrizione Marketing e strategie di posizionamento internazionale
Il volume è un manuale che si propone di offrire, a un pubblico di cui si presuppone la conoscenza dei principi generali del marketing, un supporto strategico di pianificazione. La prima parte introduce i diversi orientamenti relativi a metodologie e analisi del posizionamento di un prodotto, analizzando l'importanza della segmentazione, dell'adattamento e della standardizzazione del processo in un contesto internazionale. Nella seconda parte si procede all'individuazione del target attraverso la rappresentazione grafica di mappe settoriali, di mappe ad hoc e soprattutto con il supporto della Grande Mappa. I diversi argomenti trattati sono inoltre illustrati attraverso la proiezione di un caso aziendale.
€ 19.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti