Marketing strategico vol.2 di Enrico Valdani, Fabio Ancarani edito da EGEA
Discreta reperibilità

Marketing strategico vol.2

Editore:

EGEA

Collana:
Reference
Data di Pubblicazione:
11 febbraio 2009
EAN:

9788823832046

ISBN:

8823832047

Pagine:
416
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing strategico vol.2

Il marketing strategico focalizza, nell'arte del management, la definizione delle manovre più efficaci per trasferire una proposizione di valore irresistibile alla propria clientela con lo scopo di rendere meno attraente quella dei rivali. L'opera analizza pertanto le principali scelte di marketing strategico e lo sviluppo delle manovre concorrenziali. In particolare si affronta il tema della segmentazione, quello della value proposition e del suo posizionamento strategico sul mercato. I temi critici del brand management, del price management, del communication management e del multichannel management sono declinabili nella successione dei tre giochi competitivi: il gioco di posizione, quello di movimento e quello di imitazione.

Spedizione gratuita
€ 31.35€ 33.00
Risparmi:€ 1.65(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing strategico vol.2
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti