Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi di Serena Cascioli edito da Franco Angeli

Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi

Data di Pubblicazione:
1 aprile 1999
EAN:

9788846412997

ISBN:

8846412990

Pagine:
128
Argomento:
Amministrazione e gestione ospedaliera
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi

Il marketing dei servizi come parte integrante del processo di programmazione, è un efficace strumento per la definizione del servizio nella sua globalità (tipologia di prestazione da erogare, modalità di erogazione delle stesse, servizi accessori da offrire all'utente finale) e consente di meglio individuare le aree di investimento strategiche per il successo del servizio stesso. Attraverso l'analisi teorica dei concetti e degli strumenti di marketing da un lato ed attraverso alcune esemplificazioni legate all'area sanitaria dall'altro, questo volume si presenta come uno strumento di lavoro utile per gli operatori ed i consulenti che a vario titolo operano all'interno di un'azienda sanitaria.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti