Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business di Antonio Foglio edito da Franco Angeli
Discreta reperibilità

Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business

Data di Pubblicazione:
25 agosto 2005
EAN:

9788846468734

ISBN:

8846468732

Pagine:
480
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business

Il volume affronta il complesso mercato dello spettacolo e il relativo processo di marketing, offrendo al settore e ai suoi operatori uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con questo dinamico e complesso mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda degli spettatori. Obiettivo dell'autore è progettare il processo di marketing per il prodotto/evento spettacolo, dare una collocazione specifica ed esclusiva alle tematiche che ne caratterizzano l'offerta e la domanda, permettere di ben percepire la visione sistemica del settore, offrire agli addetti ai lavori uno strumento pratico per cogliere tutte le opportunità che una corretta applicazione del marketing può offrire.

Spedizione gratuita
€ 65.50
o 3 rate da € 21.83 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Organizzare eventiDi D. Chiara-17 luglio 2011

Questo è un libro molto utile per chi vuole lavorare nel settore dell'organizzazione degli eventi. Foglio Antonio analizza ogni aspetto di un evento di spettacolo rendendolo chiaro anche a persone non esperte in marketing. Consiglio di leggerlo a chiunque voglia ideare, progettare e realizzare un evento di successo.