Marketing
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Idee & strumenti
- A cura di:
- C. Nosi
- Traduttore:
- Perasso S.
- Data di Pubblicazione:
- 15 settembre 2005
- EAN:
9788850322305
- ISBN:
8850322305
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Marketing
Il libro è un manuale di marketing in cui l'esposizione si articola attorno all'idea di valore per il cliente, distinguendo le fasi della sua individuazione, creazione, comunicazione e gestione di mercato. In ciascun capitolo l'esposizione parte da un caso concreto, da una scelta reale che un uomo di marketing si è trovato ad affrontare; vengono individuate alcune possibili alternative e il lettore è invitato a decidere; solo al termine del capitolo la scelta realmente effettuata viene illustrata e analizzata alla luce dei concetti appresi. Il volume si rivolge a studenti che debbano affrontare un corso di Marketing nell'ambito di una laurea o di un master post-universitario.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti