Marketing di Michael R. Solomon, Elnora W. Stuart edito da Apogeo

Marketing

Editore:

Apogeo

A cura di:
C. Nosi
Traduttore:
Perasso S.
Data di Pubblicazione:
15 settembre 2005
EAN:

9788850322305

ISBN:

8850322305

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing

Il libro è un manuale di marketing in cui l'esposizione si articola attorno all'idea di valore per il cliente, distinguendo le fasi della sua individuazione, creazione, comunicazione e gestione di mercato. In ciascun capitolo l'esposizione parte da un caso concreto, da una scelta reale che un uomo di marketing si è trovato ad affrontare; vengono individuate alcune possibili alternative e il lettore è invitato a decidere; solo al termine del capitolo la scelta realmente effettuata viene illustrata e analizzata alla luce dei concetti appresi. Il volume si rivolge a studenti che debbano affrontare un corso di Marketing nell'ambito di una laurea o di un master post-universitario.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 35.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti