Il marketing nel social Web di Tamar Weinberg edito da Tecniche Nuove

Il marketing nel social Web

Collana:
Informatica
Data di Pubblicazione:
26 novembre 2009
EAN:

9788848124263

ISBN:

8848124267

Pagine:
240
Formato:
brossura
Argomenti:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing nel social Web

I social media (blog, microblog, social network e podcast) sono diventati essenziali per il business delle aziende ma anche per chiunque voglia proporsi a un pubblico più vasto. Gli uomini marketing tecnologici (e non) non possono prescindere da questo ambiente per costruire e ammodernare il brand e per vendere in modo mirato i loro prodotti. Il marketing nel social web offre consigli e tecniche per avere successo e illustra chiaramente cosa fare (e cosa non fare) per la promozione online di prodotti e servizi. Inoltre descrive le tecnologie esistenti e le strategie per ottenere la massima efficacia possibile, il che significa raggiungere le persone che frequentano i social network. Ricco di casi concreti, questo libro insegna a: esplorare i blog e i microblog e scoprire applicazioni come Twitter per creare la notorietà del marchio; imparare l'arte del "conversation marketing" e a comportarsi in modo trasparente nei social media; gestire e coltivare la vostra reputazione online nei social network; attingere al sempre più influente mercato del video e del podcasting, scegliere quali tattiche usare, dove e in quali circostanze.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 35.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti