Il marketing al servizio delle PMI. Come aumentare gli utili e avere clienti più soddisfatti di Stefano Santori edito da Iperclub

Il marketing al servizio delle PMI. Come aumentare gli utili e avere clienti più soddisfatti

Editore:

Iperclub

Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788861910577

ISBN:

8861910572

Pagine:
272
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing al servizio delle PMI. Come aumentare gli utili e avere clienti più soddisfatti

Utilizzare le più innovative strategie di marketing, prevedere impatti economici e finanziari, mettere in atto analisi di mercato adeguate, essere un'azienda "marketing oriented", sono requisiti vincenti per una piccola-media impresa. Questo libro offre tutte le conoscenze e le tecniche necessarie per porre in atto tali vantaggiose competenze. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti