Il marketing al servizio delle PMI. Come aumentare gli utili e avere clienti più soddisfatti
- Editore:
Iperclub
- Collana:
- Iperclub formazione
- Data di Pubblicazione:
- 2008
- EAN:
9788861910577
- ISBN:
8861910572
- Pagine:
- 272
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing al servizio delle PMI. Come aumentare gli utili e avere clienti più soddisfatti
Utilizzare le più innovative strategie di marketing, prevedere impatti economici e finanziari, mettere in atto analisi di mercato adeguate, essere un'azienda "marketing oriented", sono requisiti vincenti per una piccola-media impresa. Questo libro offre tutte le conoscenze e le tecniche necessarie per porre in atto tali vantaggiose competenze. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti