Marketing dei servizi di Valarie A. Zeithaml, M. Jo Bitner, Dwayne D. Gremler edito da McGraw-Hill Education

Marketing dei servizi

Collana:
College
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788838664519

ISBN:

883866451X

Pagine:
400
Acquistabile con la

Descrizione Marketing dei servizi

L'attuale scenario competitivo si caratterizza come un'economia di servizi dove, indipendentemente dal settore industriale in cui opera un'azienda, non è più possibile prescindere dalla conoscenza e dall'utilizzo delle metodologie, degli strumenti e delle tecniche relative alla gestione e al marketing delle attività di servizio. Questo volume tratta tali tematiche in un'ottica integrata, affrontandole come parte di un processo unitario che ha il cliente come suo punto di partenza e di arrivo. La nuova edizione italiana ha subito numerose modifiche e aggiornamenti mantenendo intatto il riferimento costante al modello di analisi dei gap della qualità del servizio che costituisce una sorta di spina dorsale del testo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 41.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti