Marketing dei servizi di K. Douglas Hoffman, John E. G. Bateson, Gennaro Iasevoli edito da Apogeo Education
Alta reperibilità

Marketing dei servizi

Data di Pubblicazione:
15 Settembre 2007
EAN:

9788838785788

ISBN:

8838785783

Pagine:
432
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Marketing dei servizi

I servizi sono i veri creatori di ricchezza di un Paese: le attività di servizio hanno un peso dominante nelle economie avanzate; anche nelle produzioni manifatturiere, le componenti intangibili e di servizio sono strumenti competitivi sempre più importanti. In questo libro, giunto alla terza edizione inglese, Hoffman e Bateson, due tra i massimi esponenti mondiali in tema di servizi, presentano con un taglio agile e aggiornato le principali specificità gestionali del marketing dei servizi, nonché gli strumenti quotidianamente utilizzati nella gestione dei servizi. Le tematiche sono suddivise in tre macro-aree: gli elementi fondamentali delle imprese di servizi, la configurazione gestionale che queste devono assumere, e le possibili strategie per competere con successo. L'edizione italiana, che vede come coautore Gennaro Iasevoli, si caratterizza, oltre che per l'approfondimento di alcune tematiche connesse soprattutto alla gestione delle relazioni impresa-cliente, per la presenza di numerose contestualizzazioni al mercato italiano e alle imprese che vi operano.

Spedizione gratuita
€ 33.25€ 35.00
Risparmi:€ 1.75(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing dei servizi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti