Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Mondo economico
- A cura di:
- W. G. Scott
- Data di Pubblicazione:
- 1999
- EAN:
9788883637322
- ISBN:
8883637321
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Questo volume copre ogni campo del marketing: dalla identificazione e valutazione dei bisogni e delle attese del consumatore allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti fedeli nel lungo termine. A partire da una sintesi di teoria e pratica, ogni aspetto viene esaminato secondo una prospettiva strategica, tattica, operativa. Vengono affrontati tutti gli interrogativi che le imprese e i manager di marketing si pongono di fronte ai cambiamenti che stanno rivoluzionando i mercati e le comunicazioni: quale impatto avranno le nuove tecnologie sul comportamento dei consumatori? E sui processi di acquisto e vendita delle aziende? Come sfruttare le potenzialità di Internet? Dove conquistare il vero vantaggio competitivo?
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti