Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati

A cura di:
W. G. Scott
Data di Pubblicazione:
1999
EAN:

9788883637322

ISBN:

8883637321

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati

Questo volume copre ogni campo del marketing: dalla identificazione e valutazione dei bisogni e delle attese del consumatore allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti fedeli nel lungo termine. A partire da una sintesi di teoria e pratica, ogni aspetto viene esaminato secondo una prospettiva strategica, tattica, operativa. Vengono affrontati tutti gli interrogativi che le imprese e i manager di marketing si pongono di fronte ai cambiamenti che stanno rivoluzionando i mercati e le comunicazioni: quale impatto avranno le nuove tecnologie sul comportamento dei consumatori? E sui processi di acquisto e vendita delle aziende? Come sfruttare le potenzialità di Internet? Dove conquistare il vero vantaggio competitivo?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti