Marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali. Con floppy disk
- Editore:
Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana:
- Tascabili
- Data di Pubblicazione:
- 1999
- EAN:
9788883630187
- ISBN:
8883630181
- Pagine:
- 214
Acquistabile con
o la
Descrizione Marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali. Con floppy disk
Verbalità, Visibilità, Vestibilità, Vitalità, Vivibilità, sono le 5 V del "Modello del guscio" su cui misurarsi e impegnarsi, per potenziare le proprie doti comunicative e di immagine. Il libro offre un interessante test di autovalutazione: dal risultato il lettore saprà come impostare un programma personale ed efficace. Si tratta di un investimento per facilitare e accellerare la propria carriera in azienda e per aumentare il successo personale dell'organizzazione di appartenenza. Il "Test delle 5 V" è fornito su floppy disc da 3" 1/2 installabile su Pc IBM o compatibile, allegato al volume.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.81
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti