Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo edito da EGEA

Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo

a cura di

F. Ancarani

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
29 luglio 2011
EAN:

9788823833135

ISBN:

8823833132

Pagine:
224
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo

Il marketing impatta o meno sulle performance aziendali? L'investimento in competenze di Marketing & Sales genera ritorni per le imprese? La risposta che emerge da questo volume è certa. Il marketing conta davvero, perché guida le scelte strategiche delle imprese e perché impatta direttamente sui loro indicatori economico-finanziari, attraverso competenze e metriche adeguate. Il libro è frutto del lavoro congiunto dei docenti dell'Area Marketing di SDA Bocconi School of Management, integrato dal contributo di alcuni senior manager e da casi aziendali (Enel, Enel Energia, Vodafone, Swatch Group, Gruppo Chiesi, Fiat, Philips, Danone, IBM, Prenatal) che indicano le direzioni per il conseguimento dell'eccellenza nel marketing, sales, communication e retailing.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 26.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti