Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management di Marco Castellett edito da Il Sole 24 Ore Pirola

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management

Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788883635984

ISBN:

8883635981

Acquistabile con la

Descrizione Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management

Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti