Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie edito da Edizioni Scientifiche Italiane
Alta reperibilità

Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie

Collana:
Univ. Foggia
Data di Pubblicazione:
9 maggio 2008
EAN:

9788849515855

ISBN:

8849515855

Pagine:
224
Formato:
brossura
Argomento:
Servizi e sistemi sanitari
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie

Nell'attuale panorama socio-economico, la corrispondenza del prodotto/servizio al profilo del cliente servito rappresenta un'imprescindibile necessità anche per le aziende pubbliche. In tale contesto, le aziende sanitarie hanno assistito, con il processo di aziendalizzazione e con la successiva delega alle Regioni del potere di guida e controllo delle strutture sanitarie pubbliche e, ancora, della funzione di programmazione, di organizzazione, di indirizzo gestionale, di controllo e di verifica dei servizi sanitari nell'ambito territoriale di propria competenza, alla definizione del nuovo profilo dell'utente. L'attenta lettura di questo scenario rappresenta l'input per il percorso di studio messo a punto e che parte dall'estensione dei principi del Marketing Management al settore sanitario, per approdare all'elaborazione di un modello orientato alla misurazione delle variabili esplicative della qualità dell'offerta e, quindi, della soddisfazione del cliente.

Spedizione gratuita
€ 29.45€ 31.00
Risparmi:€ 1.55(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti