€ 26.88€ 28.00
    Risparmi: € 1.12 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica

 


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali. Economia
  • Data di Pubblicazione: settembre 2010
  • EAN: 9788815138613
  • ISBN: 8815138617
  • Pagine: 310
  • Formato: brossura
Le imprese sempre più spesso operano in settori caratterizzati da elevata competitività e instabilità, e sono chiamate ad adottare particolari strategie di marketing e ad osservare attentamente le abitudini di acquisto della clientela, la sua soddisfazione e la sua risposta ai messaggi pubblicitari. A tal fine, lo studio dei mercati si avvale di indagini sul campo svolte con gli strumenti metodologici della statistica e della statistica economica. Questo volume illustra le potenzialità dei metodi statistici nella formulazione delle strategie di marketing e nella valutazione degli effetti degli investimenti pubblicitari, facendo ricorso a concrete esperienze di indagine e all'esposizione di casi di studio.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica acquistano anche La gestione finanziaria e valutaria delle imprese di Roberto Malavasi € 17.10
Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica
aggiungi
La gestione finanziaria e valutaria delle imprese
aggiungi
€ 43.98