€ 45.05€ 53.00
    Risparmi: € 7.95 (15%)
Disponibilità immediata Metti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

di Marco Raimondi


Disponibilità immediata
Un volume "enciclopedico" che affronta i principali temi del marketing: dai suoi fondamenti culturali a quelli strategici e operativi. La trattazione, completa di grafici e tavole, è integrata da riferimenti a esempi e casi reali. Il testo offre una visione organica della materia che supera la distinzione fra marketing dei prodotti e dei servizi a favore di un approccio che li integra reciprocamente e che considera più direttamente gli aspetti tangibili e intangibili dell'offerta, rafforzando così il potenziale valore per il cliente.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente acquistano anche Sistemi manageriali di programmazione e controllo di Luigi Brusa € 35.60
Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
aggiungi
Sistemi manageriali di programmazione e controllo
aggiungi
€ 80.65