Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.1 di Francesco Casarin edito da Giappichelli
Alta reperibilità

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.1

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 novembre 2007
EAN:

9788834876657

ISBN:

8834876652

Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.1

In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti