Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.2 edito da Giappichelli
Alta reperibilità

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.2

a cura di

F. Casarin

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 novembre 2007
EAN:

9788834866351

ISBN:

8834866355

Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.2

I settori turistici stanno sperimentando rapidi e radicali cambiamenti. L'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, sono alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi. Mentre nel primo volume l'analisi era centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici, l'obiettivo di questo secondo volume, che si avvale di un pluriennale impegno di ricerca sul campo, è di supportare la riflessione sulle problematiche dell'applicazione del marketing, distinguendo le specificità connesse ai singoli tipi di prodotti. Partendo da queste considerazioni, il volume conduce il lettore lungo un itinerario finalizzato a sviluppare le capacità di comprensione del ruolo e dei problemi del marketing nei principali settori del sistema turistico. Questo lavoro dovrebbe interessare innanzitutto gli studiosi di economia d'impresa e di management, in particolare coloro che si occupano delle relazioni tra le imprese e i mercati turistici.

Spedizione gratuita
€ 31.35€ 33.00
Risparmi:€ 1.65(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.2
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti