Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione
- Editore:
Agra
- Data di Pubblicazione:
- 2009
- EAN:
9788861400986
- ISBN:
8861400981
- Pagine:
- 168
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie alimentari e affini
Acquistabile con la
Descrizione Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione
Il libro è stato realizzato con la finalità di offrire uno strumento utile alle imprese e alle istituzioni nel valutare le opportunità fornite sia dai marchi Dop e Igp per la valorizzazione dei prodotti tipici di un territorio, che all'attivazione di un rapporto privilegiato con le catene della Distribuzione Moderna.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 25.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti