Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione di Paolo Palomba edito da Agra

Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione

Editore:

Agra

Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788861400986

ISBN:

8861400981

Pagine:
168
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie alimentari e affini
Acquistabile con la

Descrizione Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione

Il libro è stato realizzato con la finalità di offrire uno strumento utile alle imprese e alle istituzioni nel valutare le opportunità fornite sia dai marchi Dop e Igp per la valorizzazione dei prodotti tipici di un territorio, che all'attivazione di un rapporto privilegiato con le catene della Distribuzione Moderna.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 25.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti