Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management di Theo Delia-Russell, Antonello Di Mascio edito da EGEA

Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management

Editore:

EGEA

Collana:
I saggi
Data di Pubblicazione:
ottobre 2004
EAN:

9788823830806

ISBN:

882383080X

Acquistabile con la

Descrizione Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management

Il cliente oggi percepisce il cambiamento, e sceglie: ha imparato a vedere senza guardare e a sentire senza ascoltare. La relazione emotiva tra Cliente e Banca rappresenta un elemento di discontinuità rispetto ad altri settori: è da questo punto, dalla riscoperta dell'"uomo-cliente" e dalle tecnologie complesse di gestione del rapporto con il cliente, che si sviluppa l'analisi del libro. Il marketing e le tecniche commerciali sviluppate in altri settori come commodities, utilities, ma anche del luxury (come quelle di marketing laterale e di marketing tribale) vengono qui analizzate e "testate in un mercato ad alta densità di competizione dove la specializzazione e la sottosegmentazione spingono verso una sempre maggiore erosione dei margini.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 37.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti