Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management di Theo Delia-Russell, Antonello Di Mascio edito da EGEA

Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

Editore:

EGEA

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
5 dicembre 2005
EAN:

9788823831063

ISBN:

8823831067

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

Il marketing e le tecniche commerciali sviluppate in altri settori come commodities, utilities, ma anche del luxury (come quelle di marketing laterale e di marketing tribale) vengono qui analizzate e "testate" in un mercato ad alta densità di competizione dove la specializzazione e la sottosegmentazione spingono verso una sempre maggiore erosione dei margini. In questa seconda edizione, gli autori provano ad adattare i cambiamenti degli alti mercati (geografici e settoriali) all'evoluzione commerciale, competitiva e normativa della realtà italiana mettendo sul tavolo spunti nuovi su cui riflettere con attenzione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 38.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti