Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI di Stefano Alberini edito da Photocity.it

Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI

Editore:

Photocity.it

Data di Pubblicazione:
1 giugno 2015
EAN:

9788866827061

ISBN:

8866827061

Pagine:
272
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI

"Sono pienamente convinto che le PMI avranno il compito di far emergere il valore culturale e spirituale che è parte integrante del nuovo concetto di marketing: un approccio olistico che vada incontro ai veri bisogni delle persone ridistribuendo così il valore nella collettività." (Prefazione, Alessio Carciofi)

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 10-15 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti