Discreta reperibilità
Marketing: piano, azione, verifica
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Formazione permanente-Pratica di
- Data di Pubblicazione:
- 1 luglio 1994
- EAN:
9788820486983
- ISBN:
8820486989
- Pagine:
- 192
Acquistabile con
o la
Descrizione Marketing: piano, azione, verifica
La preparazione di piani aziendali, quello di marketing compreso, resta imprescindibile, anche nei momenti di maggior incertezza e di forti trasformazioni. Tuttavia è indispensabile passare dai piani alla loro attuazione con concretezza e realismo, rimuovendo gli ostacoli e risolvendo i problemi. Il volume affronta tutti i diversi aspetti ed argomenti relativi al piano di marketing in quest'ottica, con intenti pratici e d'immediata utilità: dagli scenari configurabili alla rilevanza degli approvigionamenti in relazione a quello che si vuole fornire alla clientela, dalle funzioni aziendali nella ideazione dei prodotti allo sviluppo di un efficace servizio al cliente.
€ 26.50
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti