Marketing: piano, azione, verifica di Luigi Penati edito da Franco Angeli
Discreta reperibilità

Marketing: piano, azione, verifica

Data di Pubblicazione:
1 luglio 1994
EAN:

9788820486983

ISBN:

8820486989

Pagine:
192
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing: piano, azione, verifica

La preparazione di piani aziendali, quello di marketing compreso, resta imprescindibile, anche nei momenti di maggior incertezza e di forti trasformazioni. Tuttavia è indispensabile passare dai piani alla loro attuazione con concretezza e realismo, rimuovendo gli ostacoli e risolvendo i problemi. Il volume affronta tutti i diversi aspetti ed argomenti relativi al piano di marketing in quest'ottica, con intenti pratici e d'immediata utilità: dagli scenari configurabili alla rilevanza degli approvigionamenti in relazione a quello che si vuole fornire alla clientela, dalle funzioni aziendali nella ideazione dei prodotti allo sviluppo di un efficace servizio al cliente.

Spedizione gratuita
€ 26.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing: piano, azione, verifica
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti