Il marketing di Giorgio Pellicelli edito da CEDAM

Il marketing

Editore:

CEDAM

Edizione:
9
Data di Pubblicazione:
2021
EAN:

9788813377021

ISBN:

8813377029

Pagine:
672
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Il marketing

L’approccio di questo libro e la sua struttura riflettono i tanti anni di esperienza di Giorgio Pellicelli nell’insegnamento e nella consulenza a imprese e istituzioni. Il tono è quello di una conversazione, gli argomenti trattati sono i più importanti nella materia e l’approccio è pratico. Al marketing in tempi di pandemia Covid-19 è stato dedicato un capitolo specifico.
Il Marketing usa casi di imprese e di situazioni - come Amazon, Google self-driving car, Big Pharma, Birre artigianali, Toyota Mirai, Zara e Nespresso - per mettere in evidenza il lato pratico del marketing e al tempo stesso illustrare i principi teorici che li governano. Nessun altro libro ha una gamma tanto ampia di casi e di riferimenti a paesi e settori. Questo approccio è adatto sia per chi segue corsi universitari specializzati in marketing, in particolare corsi MBA, sia per chi deve decidere in un’impresa e vuole essere aggiornato sui più recenti sviluppi del marketing e su quanto fanno le imprese di maggiore successo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 45.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Ottimo testoDi P. Filippo-31 ottobre 2017

Testo legato ad un corso che ha superato le mie aspettative. Spiegato bene e completo. Per nulla noioso, completo ed esauriente. Consiglio di accompagnarlo ad un corso di marketing di base. Ottimo testo