Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda di Renato Tonon edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda

Data di Pubblicazione:
22 Aprile 2004
EAN:

9788846453815

ISBN:

8846453816

Pagine:
160
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda

"Marketing in e out" scrive di come ogni idea, pensiero, progetto ed azione debba essere venduta, al pari di un prodotto, e, come questa vendita, debba essere esercitata sia che si tratti del nostro capo o del nostro collaboratore, esattamente con le stesse regole con cui viene proposto il marketing out ovvero quello relativo al mercato del cliente/consumatore. Sul come tali argomenti siano proposti e quale sia la loro qualità è molto bene sintetizzato da Maurizio Castro direttore risorse umane del gruppo Electrolux. Renato Tonon è consulente di direzione marketing e comunicazione aziendale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti