Alta reperibilità
Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 22 Aprile 2004
- EAN:
9788846453815
- ISBN:
8846453816
- Pagine:
- 160
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda
"Marketing in e out" scrive di come ogni idea, pensiero, progetto ed azione debba essere venduta, al pari di un prodotto, e, come questa vendita, debba essere esercitata sia che si tratti del nostro capo o del nostro collaboratore, esattamente con le stesse regole con cui viene proposto il marketing out ovvero quello relativo al mercato del cliente/consumatore. Sul come tali argomenti siano proposti e quale sia la loro qualità è molto bene sintetizzato da Maurizio Castro direttore risorse umane del gruppo Electrolux. Renato Tonon è consulente di direzione marketing e comunicazione aziendale.
€ 20.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti