Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo di Leonardo Idili, Lucia Siliprandi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo

Edizione:
5
Data di Pubblicazione:
1 agosto 2005
EAN:

9788846468222

ISBN:

8846468228

Pagine:
304
Acquistabile con la

Descrizione Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo

"Viaggia a modo tuo" recita il pay-off dell'annuncio di un noto sito di servizi turistici on line. La crescente competitività tra gli operatori impone una profonda rivisitazione di tutte le attività connesse al turismo, che puntano a colpire il viaggiatore. Per trovare risposte pronte e chiare in un mercato in continua evoluzione, è necessario realizzare tecniche di marketing sempre più affinate affidarsi all'ausilio di esperti. Il testo approfondisce le strategie operative basate sui principi chiave del marketing turistico ed offre un'ampia vetrina delle tattiche adottate dalle più famose ed organizzate aziende turistiche.

Spedizione gratuita
€ 36.50
o 3 rate da € 12.17 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti