Il marketing del nuovo millennio di Philip Kotler, Kevin L. Keller edito da Pearson
Discreta reperibilità

Il marketing del nuovo millennio

Pearson

Edizione:
Traduttore:
Gibellini M., Tion T., Micalizzi P.
9 settembre 2010

9788871926063

8871926064

Descrizione Il marketing del nuovo millennio

Il taglio sintetico di questo libro lo rende particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un resoconto autorevole sulle pratiche e sulle teorie attuali del marketing management; uno dei principali pregi del volume è rappresentato dai numerosi esempi pratici tratti dal mondo reale del marketing e riferiti a una vasta gamma di aziende. Il testo ideale per gli studenti universitari che affrontano lo studio del marketing management che desiderano apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Nel sito Internet http://hpe.pearson.it/kotler sono disponibili ulteriori materiali didattici per docenti e per studenti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing del nuovo millennio