Discreta reperibilità
Il marketing del nuovo millennio
- Editore:
Pearson
- Edizione:
- 2
- Traduttore:
- Gibellini M., Tion T., Micalizzi P.
- Data di Pubblicazione:
- 9 settembre 2010
- EAN:
9788871926063
- ISBN:
8871926064
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing del nuovo millennio
Il taglio sintetico di questo libro lo rende particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un resoconto autorevole sulle pratiche e sulle teorie attuali del marketing management; uno dei principali pregi del volume è rappresentato dai numerosi esempi pratici tratti dal mondo reale del marketing e riferiti a una vasta gamma di aziende. Il testo ideale per gli studenti universitari che affrontano lo studio del marketing management che desiderano apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Nel sito Internet http://hpe.pearson.it/kotler sono disponibili ulteriori materiali didattici per docenti e per studenti.
€ 19.50€ 39.00
Risparmi:€ 19.50(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti