Marketing not-marketing di Patrizia Pastore edito da Giunti Editore
Alta reperibilità

Marketing not-marketing

Data di Pubblicazione:
4 febbraio 2015
EAN:

9788809803480

ISBN:

8809803485

Pagine:
320
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing not-marketing

Nell'era dei social network e della velocità dell'informazione, il concetto di marketing come lo abbiamo sempre inteso cambia volto per adattarsi ai nuovi "clienti" e agli innovativi mezzi di trasmissione dei messaggi. Ecco che "Not-Marketing" diventa la parola d'ordine del tempo presente: negazione di un sistema statico di intendere i rapporti di scambio e base di partenza per un modo del tutto nuovo di fare mercato. In queste pagine scoprirete che cos'è il "Marketing-Not-Marketing" e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web. Inoltre, troverete un'attualissima e utile panoramica dei social network e social media più significativi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.15€ 14.90
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing not-marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti