Alta reperibilità
Marketing not-marketing
- Editore:
Giunti Editore
- Collana:
- Skills at work
- Data di Pubblicazione:
- 4 febbraio 2015
- EAN:
9788809803480
- ISBN:
8809803485
- Pagine:
- 320
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Marketing not-marketing
Nell'era dei social network e della velocità dell'informazione, il concetto di marketing come lo abbiamo sempre inteso cambia volto per adattarsi ai nuovi "clienti" e agli innovativi mezzi di trasmissione dei messaggi. Ecco che "Not-Marketing" diventa la parola d'ordine del tempo presente: negazione di un sistema statico di intendere i rapporti di scambio e base di partenza per un modo del tutto nuovo di fare mercato. In queste pagine scoprirete che cos'è il "Marketing-Not-Marketing" e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web. Inoltre, troverete un'attualissima e utile panoramica dei social network e social media più significativi.
€ 14.15€ 14.90
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti