Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle di Romano Cappellari edito da Carocci

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
28 aprile 2011
EAN:

9788843057924

ISBN:

8843057928

Pagine:
141
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Quando nel biennio più critico della recente crisi economica il mercato del lusso ha perso bruscamente oltre il 10% del suo valore, interrompendo un lungo trend di crescita, qualcuno ha parlato di "fine del lusso". I dati più recenti mostrano che non è così, anche se è innegabile che il settore della moda e del lusso è molto cambiato. Ma quali sono i principali mutamenti intervenuti in questo settore? Quali strumenti deve gestire oggi il marketing manager e cosa è necessario per aver successo nel nuovo scenario della moda e del lusso?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti