Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing di Antonio Foglio edito da Franco Angeli

Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing

Edizione:
5
Data di Pubblicazione:
7 settembre 2015
EAN:

9788846480811

ISBN:

8846480813

Pagine:
408
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing

Nel libro vengono esaminati lo scenario del mercato della moda, il comportamento d'acquisto del trade e del consumatore, il necessario processo strategico di marketing, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento del prodotto moda, la combinazione strategica degli elementi del fashion marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, distribuzione, comunicazione, promozione, vendita), la pianificazione, il marketing audit. Completa l'opera un glossario dei principali termini. Un testo consigliato a quanti operano nel settore (imprenditori, stilisti, designer, manager, marketologi, direttori marketing e vendite, merchandiser, responsabili P.R., venditori, rappresentanti, agenti, buyer, dettaglianti, consulenti, studiosi) o desiderano entrarvi, supportato dall'esperienza trentennale di marketing di Antonio Foglio.

Spedizione gratuita
€ 48.50
o 3 rate da € 16.17 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 21 ore e 30 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 22 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti