Il marketing della moda e del lusso di Romano Cappellari edito da Carocci

Il marketing della moda e del lusso

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
16 ottobre 2008
EAN:

9788843047147

ISBN:

8843047140

Pagine:
126
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing della moda e del lusso

Moda e lusso hanno un peso sempre maggiore nell'economia mondiale, con un fatturato stimato in oltre 170 miliardi di euro. Ma quali sono, nello scenario attuale, le evoluzioni in corso in questo settore? Quali strumenti deve gestire il marketing manager e cosa significa lavorare oggi nel marketing della moda e del lusso? Obiettivo del volume è rispondere a questi interrogativi rivolgendosi tanto agli studenti che desiderano avvicinarsi a questo settore, quanto ai professionisti che vi lavorano e che desiderano disporre di una chiave interpretativa, agile ma rigorosa e aggiornata, delle trasformazioni in atto.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti